Scopri sempre nuovi posti dove andare a pescare e accrescere la tua passione!
Spigole in laguna
Nell’incantevole scenario della laguna tra Grado e Marano siamo lieti di proporvi un itinerario di pesca alla Spigola accompagnati dall’amico e guida Alessandro Galletti.
Scenari mozzafiato in una natura che ancora la fa da padrona saranno la cornice della vostra “caccia” alla Regina del mare. La pesca si svolge Top Water sopra le praterie di posidonia, a gomma nei canalini che la marea crea e a jerk in mare davanti agli sbocchi della laguna stessa.. non potete annoiarvi!
Possibilità di pescare sia a mosca che a spinning dalla barca, dal kayak o in wading. Rigorosamente no kill.
Le spigole sono il vostro target ma anche Serra e Lecce non sono catture occasionali, state sempre concentrati.
In allegato la locandina completa. Contattateci per maggiori informazioni.
Quando la stagione invernale si avvicina e i più ripongono le canne in garage…
Pianeta Pesca in collaborazione con l’amico e guida Alessandro Galletti vi propone emozioni da brivido.
Le acque della Slovenia e dall’Austria ospitano da sempre il Salmone del Danubio un pesce “preistorico” all’apice della catena alimentare, il predatore più sfuggevole che si possa catturare nelle acque Europee.
Silenzio……. Neve, ghiaccio levatacce la mattina e ultimi lanci al buio la sera ( mai scordarsi le lampade da testa!) sono quello che vi attende ma, se non vi fate spaventare da tutto ciò, le sensazioni e i ricordi che torneranno a casa con voi saranno indelebili nella vostra memoria e la voglia di riprovare sarà sempre presente.
La stagione di pesca parte a Ottobre e si chiude con la metà di Febbraio.
In allegato la locandina completa. Contattateci per maggiori informazioni.
Questa itinerario di pesca in Brasile è relativamente nuova ma sicuramente saprà soddisfare i palati più esigenti. Posizionata vicino alla città di Natal nel Nordest del paese, la nostra meta di pesca è ideale per chi vuole insidiare grossi Tarpon e Snook oltre a diversi pesci di mare, come jack, cernie e corvine che sfruttando la marea vengono in caccia all’interno dell’estuario del fiume Rio Curimataù…. si perchè l’azione di pesca si sviluppa nell’estuario di questo grande fiume brasiliano.
Una volta arrivati a Natal con un volo di linea Tap sarete accolti dall’organizzazione che provvederà ad accompagnarvi ai vostri alloggi.
La pesca viene effettuata con piccole imbarcazioni a motore e con guide locali, sia a mosca che a spinning; ricordate che l’incontro con Tarpon di oltre 50 kg non è inusuale…preparate attrezzature adeguate!
Natal è rinomata non solo per la pesca ma anche per il turismo, le escursioni nella natura, il windsurf ed il Kite Surf. Ideale non solo per i pescatori ma anche per le famiglie.