Questa modello che affianca da qualche tempo la linea Vector è stato messo a punto grazie alla preziosa collaborazione dell’atleta inglese Lee Adams che faceva parte del Team Italcanna – Breakaway UK atleta purtroppo prematuramente scomparso.
Il modello LA si differenzia da tutte le altre Vector per un calcio molto più sottile, una vetta più sensibile, ed una potenza che si colloca tra una C3 ed una B4 quindi facilmente gestibile da tutti ed in grado di lanciare tutte le grammature della pesca tradizionale, con ottimali tra 125 e 175g. Perfetta con gli spike ed altre montature tipiche della pesca anglosassone è ottima con ogni tipo di lancio idoneo alla pesca, pendolare incluso. Due pezzi simmetrici, con lunghezza totale di 4,05 o 4,35m.
L’anellatura Fuji serie K è ibrida e consegnata standard con Coaster, tuttavia suggeriamo di richiedere la versione con portamulinello a vite per usi con Fisso. La Vector L.A. non è consigliata per usi in pedana dove suggeriamo sempre i nostri modelli Vector A4-B4-C3