Monofilo Tubertini polivalente utilizzabile sia per montature e finali, o direttamente bobinato sul mulinello. Di colore neutro per una bassa visibilità in acqua, ha un alto carico di rottura al nodo ed una buona resistenza all’abrasione. L’assenza di memoria meccanica favorisce la fuoriuscita delle spire dal mulinello, ottenendo così distanze di lancio maggiori.
Filo di nuovissima concezione ideato per la realizzazione dei terminali da competizione. L’utilizzo di un nuovo polimero rende il filo molto resistente al nodo pur rimanendo molto mobido per un ottima presentazione. Il nuovo Tubertini coating Fluorine è molto resistente all’abrasione e all’invecchiamento grazie alla resistenza ai raggi UV.
Monofilo da terminali o shock leader Varivas nato in collaborazione con Seichiro Tashiro, un'istituzione della pesca a tonni pinna gialla e ricciole. Per la sua morbidezza, non interferisce sul nuoto dell'esca e sulla fuoriuscita dagli anelli della canna in lancio, anche quando utilizzato in diametri importanti. Adeguato sia utilizzato con popper e stickbait, che per il vertical jigging, ma per le sue caratteristiche trova applicazione ovunque si necessiti di un terminale per collegare il trecciato all'esca.
Filo Maver di produzione giapponese, realizzato per la costruzione di lenze e terminali. La sua morbidezza, la resistenza ai nodi e l’affidabilità rappresentano le caratteristiche principali che lo rendono unico tra i fili da terminali. Può essere usato sia in acqua dolce che in mare.
Speedmaster Tapered Surf Leader Shimano, è uno shock leader con alta resistenza al nodo e all'abrasione.
La sua liscia finitura assicura lanci lunghi e precisi.
Bobine da 10 finali da 15 metri ciascuno
Di colore arancione fluo e made in Japan.
Shock leader conici studiati per ottenere maggior scorrevolezza nei passanti e quindi lanci più lunghi. L'ottima resistenza all'abrasione, ai raggi UV e la bassa memoria meccanica li rendono ideali per il surf casting e per le tecniche dove sia necessario un finale capace di assorbire lo forza del lancio. Hanno trovato un pratico impiego anche nella pesca a Mosca nella tecnica della "ninfa a filo".
5 pezzi per confezione.
Il massimo della tecnologia in questo filo Milo di origine giapponese,che ha i carichi di rottura e i diametri rigorosamente testati e garantiti.
Un ottimo prodotto per la costruzione dei finali per uso agonistico,ben conservato all'interno di una scatola protettiva che scherma il filo dai raggi ultravioletti,e ne previene il deterioramento,in bobine da 50 metri.