Girelle Bkk in acciaio inossidabile di alta qualità punzonato, ad anello saldato, lucidate chimicamente per prevenire ogni possibile danno a monofili e trecciati. Alta tenuta di carico in dimensioni ridotte, ideali per collegare terminali o come attacco finale tramite split ring per esche artificiali, quando è necessario prevenire la torsione della lenza principale.
Girelle Bkk in acciaio inossidabile di alta qualità punzonato, ad anello saldato, lucidate chimicamente per prevenire ogni possibile danno a monofili e trecciati. L'anello maggiorato è studiato per conferire maggiore mobilità alle esche artificiali.
Dispositivo per la pesca con palamito Stonfo, pratico nel montaggio ed estremamente maneggevole, consente un rapido aggancio-sgancio del finale. Prodotto in 2 misure per trave da mm 0,60 a mm 1,80. La doppia rotazione di 360° del finale rispetto al trave evita il rischio di aggrovigliamenti. Montato a scatto senza bisogno di fare nodi può essere riutilizzato molte volte.
Misura piccola per trave da 0,60 a 1,00 mm.
Misura grande per trave da 1,00 a 1,80 mm.
Girella in acciaio inox con cuscinetti dotata di doppia rotazione, estremamente resistente, ideale per tutte le pesche più gravose sia in mare che in acqua dolce.
Girella Tubertini costruita in acciaio inox, dotata di estrema affidabilità e resistenza.
Ideale da inserire negli ami da tonno nella misure 180 e 220 lb.
Clip Daiwa in acciaio inox che consente di collegare il trave al terminale con un angolo di 90°,oppure il trave a un piombo, con la possibilità di renderlo scorrevole.
Disponibile in 3 misure.
Consigliato per il Surf Casting.