Loop intrecciati di qualità , con manicotto in gomma già inserito nella treccia per facilitare l'applicazione sulla coda.
Ideali per collegare in modo semplice e sicuro la coda al terminale.
4 PEZZI PER CONFEZIONE.
Monofilo Tubertini polivalente utilizzabile sia per montature e finali, o direttamente bobinato sul mulinello. Di colore neutro per una bassa visibilità in acqua, ha un alto carico di rottura al nodo ed una buona resistenza all’abrasione. L’assenza di memoria meccanica favorisce la fuoriuscita delle spire dal mulinello, ottenendo così distanze di lancio maggiori.
Filo di nuovissima concezione ideato per la realizzazione dei terminali da competizione. L’utilizzo di un nuovo polimero rende il filo molto resistente al nodo pur rimanendo molto mobido per un ottima presentazione. Il nuovo Tubertini coating Fluorine è molto resistente all’abrasione e all’invecchiamento grazie alla resistenza ai raggi UV.
Terminali conici in copolimero per la migliore presentazione possibile. La sezione di diametro maggiore offre un efficiente trasferimento di potenza che consente di posare la mosca con precisione e accuratezza.
Caratteristiche
- Conicità perfetta
- Trasparente
- Senza memoria
Fluorocarbon Milo estremamente morbido,alta resistenza all'abrasione e assoluta invisibilità .
Affonda rapidamente senza assorbire acqua,ha una resistenza ai raggi UV superiore, di conseguenza è in grado di mantenere le caratteristiche nel tempo e in qualsiasi condizione di pesca e temperatura.
I diametri sono rigorosamente controllati e garantiti,bobine da 50 metri.
Il massimo della tecnologia in questo filo Milo di origine giapponese,che ha i carichi di rottura e i diametri rigorosamente testati e garantiti.
Un ottimo prodotto per la costruzione dei finali per uso agonistico,ben conservato all'interno di una scatola protettiva che scherma il filo dai raggi ultravioletti,e ne previene il deterioramento,in bobine da 50 metri.