Swimbait in 3 sezioni, figlia minore del gantarel, grazie ai suoi 2 snodi riproduce in maniera realistica il nuoto ad "S" di un piccolo persico in fuga, le due pinne poste nel ventre dietro la testa non hanno una funzione solo estetica, ma come nella realtà aiutano la stabilizzazione del nuoto e producono piccole vibrazioni. L'occhiello girevole posto frontalmente nella parte alta della testa permette di evitare fastidiose perdite d'assetto.
La Molix Glide 178 Lip permette di pescare con una swimbait anche in condizioni di vento o acqua torbida.
La paletta conferisce all’esca un movimento nervoso ed erratico che aiuterà i predatori a localizzarla più facilmente.
Azione Floating
La Slide Swimmer ha avuto numerosi risultati grazie alla silhouette, all’azione e all’ondulazione dovuta alla particolare struttura, un corpo rigido interno avvolto da una plastica morbida. Ereditando questa capacità nel catturare e muovere big bass, abbiamo impostato la misura 115 analizzando la dimensione media dei pesci foraggio. Cosi la Slideswimmer 115 mette in campo la propria capacità di attirare big fish selettivi. Il nuoto estremamente realistico, riprodotto dal 115, ha la potenza di attirare i pesci sospettosi, in qualsiasi situazione. Con un lancio lungo, puoi sondare la presenza dei bass, utilizzando il Slide Swimmer 115 come search bait
Colorazioni limited dedicate al mercato Europeo della famosa swimbait Deps Slide Swimmer 175.
La Slide Swimmer ha avuto numerosi risultati grazie alla silhouette, all’azione e all’ondulazione dovuta alla particolare struttura, un corpo rigido interno avvolto da una plastica morbida. Grazie al nuoto estremamente realistico ha la capacità di muovere big bass e la potenza di attirare i pesci sospettosi, in qualsiasi situazione. Durante le competizioni spesso questa esca smuove ed incuriosisce il pesce di taglia facendolo uscire allo scoperto e permettendoci successivamente di insidiarlo con esche di dimensioni minori; qualora con questa non abbia concluso l'attacco.