Tubertini galleggiante a vela a disco classico con antenna in plastica e deriva in acciaio. Ideale per la pesca sia bloccato che a passare in acque veloci.
La vela Simply è stata concepita per la pesca nei canali dove l’acqua è spesso soggetta a correnti o raffiche di vento che creano quelle fastidiose onde che disturbano l’azione di pesca. La deriva in acciaio conferisce alla vela una perfetta stabilità in tutte le condizioni di pesca, l’antenna in plastica piena rende questa vela perfetta in tutte le situazioni di pesca, da quella delle breme ad Adria o Ostellato alla pesca dei Clarius in campi gara come Medelana o Arno Pisano.
Tubertini galleggiante a vela, caratterizzato dal foro passante per il passaggio interno del monofilo. Ideale per la pesca in acque medio-veloci in trattenuta, è disponibile fino alla grammatura di 45 grammi.
Tubertini galleggiante a vela studiato appositamente per pescare con grammature anche molto piccole con lenza immobile. Molto stabile è ideale per la pesca bloccata nei piccoli fiumi o canali con pesci molto sospettosi. Antenna in plastica e deriva in acciaio.
Realizzato in materiale R, il corpo ha dimensioni contenute per ottenere le migliori caratteristiche idrodinamiche. La posizione della deriva, in acciaio per maggior stabilità , del guidafilo, in carbonio, per non sbilanciare il galleggiante e dell’antenna in vetro, molto sensibile, sono state accuratamente studiate dalla Tubertini per ottimizzare l’azione in pesca.
Tubertini galleggiante a vela con forma molto particolare, ideato per pescare in acque correnti anche molto agitate. La speciale profilatura del corpo con scanalature idrodinamiche, è stata studiata per aumentarne la stabilità in acqua mantenendolo allo stesso tempo sensibile.