Esca siliconica che produce importanti vibrazioni grazie al doppio grub sottile ma di buone dimensioni, si presta a diverse tipologie di innesco offset o come trailer.
Craw dal corpo particolarmente tozzo e chele di notevoli dimensioni forate, che consentono l'inserimento di rattle o per produrre bolle d'aria. ideale innescato a texas o come trailer di jig.
Craw da 3.5" ottimo innescato a texas o come trailer da jig, le appendici delle chele a falcetto sottile producono vibrazioni molto veloci in caduta specialmente se ben piombato.
Il Cover Scat della Deps è un'esca unica nel suo genere! Nasce per essere utilizzata con innesco "No Sinker", quindi completamente spiombato, con l'esclusivo utilizzo dell'amo offset. La forma del corpo è simile a quella di un crostaceo con la parte posteriore più voluminosa fatta con un materiale ad altissima densità . La sua posizione durante la caduta è stabile ed orizzontale. Si presta bene anche per utilizzi in cover grazie alla sua forma affusolata. Si consiglia l'utilizzo di un amo offset della misura 3/0, che sarà facilmente innescabile grazie ad un apposito foro posto nella parte inferiore
Il Dethadder Hog è la creatura definitiva, attesa da tutti i pescatori. La silhouette è caratterizzata dalle grandi chele e dal corpo appiattito, con la particolarità di una strozzatura creata nella parte anteriore dell'esca, che agevola la naturalezza del movimento delle chele stesse, dall'alto verso il basso, proprio come un gambero di fiume in fuga.I crostacei sono spesso il cibo preferito dai grossi bass ben nascosti, e il Deathadder Hog è stato ideato proprio per penetrare anche gli ostacoli più intricati.E' adatto per il classico Texas-Rig, ma anche come trailer sui jig, e in qualsiasi caso è proprio il suo caratteristico "deep flapping method" a renderlo irresistibile in fase di recupero a saliscendi.Le zampe posteriori vibrano senza sosta, mentre le due antenne anteriori affonderanno più lentamente rispetto alle chele, e proprio questa caratteristica rende il Deathadder Hog indicato anche per tecniche come il Carolina Rig e il Down Shot. Deathadder Hog è la creatura definitiva che aspettavi per insidiare i tuoi bass più grossi in qualsiasi situazione!
Creatura dal corpo piccolo e compatto, con piccole appendici laterali e "pancia" lamellare, termina con 4 paddle, 2 piccoli laterali e 2 più grandi frontali, che producono ottime vibrazioni. Ottimo utilizzato come trailer e non solo.
Softbait Deps compatta e polivalente la cui coda può essere divisa a metà cambiando completamente il suo movimento in acqua, adatta per essere utilizzata sia in spot aperti che all'interno di cover estreme, innescata a texas o come trailer da jig.
Soft bait della famiglia dei craw appositamente progettato per il montaggio reverse, compatto e pesante si presta ottimamente ad essere utilizzato spiombato anche in cover, o montato sasuteki.
Il Deathadder Grub Twin Tail è un grub a doppia coda che possiede una forza attrattiva paragonabile ai buzzbait o agli spinnerbait. La coda a spessore maggiorato crea un forte movimento acquatico. Il corpo contiene più sale ed ha uno spessore superiore rispetto alla normale gomma deps. Questo consente di lanciare quest’esca a distanze ancor più elevate, anche se spiombata. La giusta morbidezza del materiale risolve il problema dello spostamento del corpo quando si utilizza il Twin Tail come trailer dei jig.
GARY YAMAMOTO US SHRIMP è una imitazione di gambero da 3'', ideale per pesca finesse o quandogli spot sono molto pressati ed i pesci particolarmente apatici.
GARY YAMAMOTO CUSTOM BAITS produce softbaits negli Stati Uniti dall'inizio degli anni '80. La particolarità delle softbaits Yamamoto sta nella mescola molto ricca di sale e molto pesante rispetto alle altre concorrenti. Questo permette un affondamento "naturale" dell'esca.